Il Crotone è scatenato. I rossoblù calabresi continuano a portare avanti un mercato scoppiettante alimentando l’ambizione di tornare subito in Serie B. Il direttore generale Raffaele Vrenna ha messo a segno tre colpi e lavora a un quarto. Presi dalla Pro Vercelli i centrocampisti Theophilus Awua e Mattia Vitale, top-player della categoria. Interesse concreto anche per un altro giocatore della Pro: la punta Giuseppe Panico, per cui c’è però un’agguerrita concorrenza da battere.
Il Crotone vuole vincere e non lascia nulla al caso. In ogni reparto. Dopo aver tesserato Paolo Branduani dal Catanzaro, è fatta per l’arrivo di Andrea Dini, svincolato dopo una stagione alla Juve Stabia. Di pari passo è stata definita la cessione in prestito di un altro estremo difensore al San Giugliano City: ai saluti Francesco D’Alterio. Il presidente Gianni Vrenna e suo figlio Raffale operano in piena sintonia per un costruire un Crotone competitivo in vista della prossima stagione.
Dopo aver piazzato il colpo Chiricò, ecco due rinforzi di assoluto valore per la mediana di Franco Lerda. Raffaele Vrenna ha avuto modo di conoscere e apprezzare le qualità di Awua e Vitale nel corso della sua esperienza a Vercelli, ma non solo. Per Awua si tratta infatti di un ritorno dopo i 6 mesi in prestito vissuti a Crotone nella scorsa stagione in cui ha totalizzato 18 presenze in Serie B. Vitale con la Pro ha invece giocato 37 partite, messo a segno 2 gol e offerto un assist dopo essere stato rilevato dal Frosinone.
Andrea Dini è un portiere esperto: non più tardi di due stagioni fa ha giocato la finale playoff con il Padova, persa ai rigori contro l’Alessandria, ed è reduce da un’annata divisa a metà tra Fidelis Andria e Juve Stabia. Juve Stabia dove ha giocato pure Giuseppe Panico prima di trasferirsi alla Pro Vercelli con cui, dallo scorso gennaio, è sceso in campo 18 volte, messo a segno 4 reti e servito un assist. Non solo Chiricò. Il Crotone sogna in grande e batte altri tre colpi.
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…