Cosimo Chiricó con ogni probabilità lascerà Crotone nel corso di questa sessione di calciomercato. L’esterno pugliese in questa stagione ha messo a segno 14 gol e realizzato 11 assist nel Girone C raggiungendo il secondo posto in classifica solo dietro al Catanzaro dei record. Tante le squadre sull’ex Padova, con il Cluj di Mandorlini in prima fila che spinge per averlo di nuovo in rosa dopo l’esperienza proprio in Veneto. Su di lui però anche le attenzioni delle big di Serie C, pronte a puntare sulla fantasia di Chiricò per un campionato di vertice. Non solo, sull’attuale contratto con il Crotone vige una clausola rescissoria fissata a 1500€ entro il 10 di luglio.
Tra i calciatori più prolifici nel girone C nell’ultima stagione, Chiricó potrebbe ricominciare proprio da qui a puntare alla vittoria del campionato. Il Benevento, appena retrocesso e voglioso di puntare nuovamente alla B, ci sta provando e assieme a lui c’è anche il Catania di Peligra, neo promosso e con un processo quinquennale per puntare alla Serie A.
Nel Girone A a pensarci è anche il Vicenza di Aimo Diana. Tutte squadre che punteranno alla vittoria finale, per un calciatore che nelle ultime tre stagioni è stato vicinissimo a raggiungere la promozione. Prima con la maglia del Padova e in questa stagione con la maglia del Crotone. Su di lui anche l’interesse dello Spezia in Serie B.
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Sfida complicata sul campo dell'Avellino per il Catania di Toscano che però deve fare a…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra SPAL e Torres, match in programma…