Era nell’aria, adesso è ufficiale. Daniele Dessena ha rinnovato il suo contratto con l’Olbia fino al 30 giugno 2026. L’ex Cagliari, dunque, continuerà a vestire la maglia dei sardi anche nelle prossime due stagioni. Il classe 1987, a 36 anni, non ha nessuna intenzione di smettere di giocare. La nota della società.
“La società rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore Daniele Dessena. Daniele firma un contratto che lo legherà ai Guardiani del Faro sino a giugno 2026”
Daniele Dessena è arrivato ad Olbia nell’ultima sessione invernale di calciomercato, dopo l’esperienza alla Virtus Entella dal 2021 al 2023. Il centrocampista classe 1987 in stagione ha giocato in stagione 7 partite, condite da due gol in Serie C nel girone B.
Il centrocampista è tornato in Sardegna dopo la lunga esperienza al Cagliari tra il 2009 e il 2019 (interrotta solo dalle due stagioni disputate con la maglia della Sampdoria tra il 2010 e il 2012). In totale, con la maglia dei rossoblù ha giocato 206 partite, con 12 gol e 5 assist tra Serie A, Serie B e Coppa Italia
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…