Home » Entella, ufficiale l’acquisto di Fall

Entella, ufficiale l’acquisto di Fall

Tifosi Entella - credit Virtus Entella

L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo dopo l’esperienza a Trapani.

Volto nuovo in casa Virtus Entella: la società ligure ha ufficializzato l’acquisto di Maguette Fall dal Trapani.

Si rinforza, dunque, il reparto attaccanti della squadra guidata da Fabio Gallo che avrà a disposizione in questa seconda parte di stagione un giocatore importante per la categoria.

Fall arriva a Chiavari a titolo definitivo dopo l’esperienza con la maglia del Trapani durata appena sei mesi. Con i siciliani ha siglato 3 gol, mentre lo scorso anno, sempre in Serie C, ha trovato 16 reti con la Giana Erminio.

“La Virtus Entella comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Trapani le prestazioni sportive dell’attaccante Maguette Fall”. Questo parte del comunicato ufficiale della società di Gozzi.

Il comunicato ufficiale

Questa la nota ufficiale della società biancazzurra: “La Virtus Entella comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Trapani le prestazioni sportive dell’attaccante Maguette Fall (nato in Senegal il 24 maggio 1994)”.

“Fall nella prima parte della stagione ha realizzato 3 gol con la maglia del Trapani, mentre lo scorso anno, sempre in Serie C, è stato protagonista di 16 marcature con la Giana Erminio, che vanno ad aggiungersi alle 22 dell’anno precedente in Serie D. A Maguette un caloroso benvenuto a Chiavari da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella”.