Entella, ufficiale il ritorno di Karic
Lo svedese torna a Chiavari a titolo temporaneo dal Trapani.
Adesso è ufficiale: Nermin Karic è un nuovo giocatore dell’Entella. Il centrocampista svedese torna a Chiavari dopo tre anni e si trasferisce a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Dura appena sei mesi, dunque, l’esperienza in quel di Trapani nel girone C dove ha collezionato 23 presenze e 3 gol tra Coppa e campionato. Karic era già stato alla Virtus Entella nell’annata 2021/22, siglando 5 reti tra campionato e playoff.
Un rinforzo importante e di assoluto spessore quello del classe ’99, che va a rinforzare ancor di più il centrocampo di Fabio Gallo che già dispone di pedine importanti quali Di Noia, Corbari, Lipani e Franzoni.
“La Virtus Entella comunica di aver acquisito dalla società Trapani, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, il centrocampista Nermin Karic”. Questa parte del comunicato ufficiale diramato dal club ligure.
Il comunicato ufficiale
Questa la nota della società ligure: “La Virtus Entella comunica di aver acquisito dalla società Trapani, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, il centrocampista Nermin Karic (nato in Svezia il 23 luglio 1999)”.
Il comunicato prosegue: “Karic nella stagione 2021-2022 ha già indossato la nostra maglia totalizzando 40 presenze condite da 5 gol. Nella prima parte di campionato è sceso in campo 23 volte, segnando 3 reti e fornendo 4 assist. A Nermin un caloroso bentornato da parte del presidente Gozzi e di tutta la Virtus Entella”.