FeralpiSalò, tutti pazzi per Pietrelli: Juventus in vantaggio, su di lui anche Sassuolo e Cremonese
Il classe 2003 è stato uno dei più positivi del club lombardo nella prima parte di stagione e su di lui c’è interesse da parte di diversi club.
Alessandro Pietrelli è il principale oggetto di mercato in questi primi giorni in casa FeralpiSalò. L’attaccante classe 2003 interessa alla Juventus, al Sassuolo e alla Cremonese.
In questo momento i bianconeri appaiono più avanti nella trattativa ma c’è ancora distanza tra la richiesta del club lombardo e l’offerta effettuata dalla Juventus, che comunque è decisamente interessata al 21enne, autore di una gran prima parte di stagione.
Nel primo scorcio di campionato con la maglia della FeralpiSalò, che indossa dal 2022-23, Pietrelli ha collezionato 20 presenze, mettendo a referto 5 reti e 3 assist.
Un upgrade davvero di rilievo rispetto alle due passate stagioni, in cui aveva messo a segno appena un gol tra i professionisti in ben 33 presenze. Ma non solo numeri, Pietrelli è divenuto un elemento di spicco dell’intera terza serie del campionato italiano.