Da domani 14 novembre 2022 la punta Adama Sarr sarà in prova con la Fidelis Andria. Dopo l’esonero del direttore sportivo Sandro Federico e dell’allenatore Mirko Cudini con la scelta di affidare la panchina della prima squadra a Diaw Doudou il club pugliese si muove sul mercato.
Sarr, 31 anni, attaccante franco-senegalese, Sarr è reduce da una esperienza in Romania con il Gaz Metan. In carriera ha giocato in Turchia con il Tuzlasport e tra seconda e terza serie francese con Paris Fc, Bourg-en-Bresse, Les Herbiers, Quevilly Rouen, Ivry, Red Star e Lorient B, segnando 43 reti in poco più di 200 partite.
Proverà a convincere la Fidelis Andria a tesserarlo. Un’idea per migliorare il rendimento sotto porta della Fidelis Andria, oggi ultima nel girone C di Serie C. Il club pugliese ha il peggior attacco – 12 gol – del campionato alla pari con Taranto, Avellino, Virtus Francavilla, Picerno e Messina. Capocannoniere è Bolsius, attaccante esterno a quota 3 gol. Per il resto in in rete sono andati solo centrocampisti – 2 gol a testa per Candellori, Paolini e Urso, 1 per Arrigoni – e difensori, con la rete di Dalmazzi, oltre a Orfei, a segno contro il Cerignola
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…