Dopo un avvio a singhiozzo, con due soli punti nelle prime quattro gare di girone C, la Fidelis Andria cerca un nuovo assetto per il suo reparto difensivo. In arrivo Alcibiade e Lepore.
Sembrerebbe essere ormai chiusa la trattativa per Raffaele Alcibiade centrale difensivo classe ’90 che con 27 presenze condite da due gol e un assist, ha saputo ben rilanciarsi la scorsa stagione tra le fila della Juventus U23. Un colpo, quello di Alcibiade che andrebbe ad apportare un’importante dose di esperienza ad un intero reparto, che in queste prime quattro gare nel girone C ha concesso cinque reti. Per lui in definizione un accordo annuale con opzione di rinnovo.
Il restyling del reparto difensivo però non dovrebbe fermarsi al solo Alcibiade, il nome nuovo è quello di Franco Lepore, terzino destro di grande esperienza che dopo l’ultima avventura a Trieste ha dato prova di come il suo contributo possa ancora incidere nell’economia della stagione di una squadra. Trovatosi svincolato dopo una carriera ad alti livelli segnata dal passaggio in club di prima fascia come Lecce e Monza, Lepore non ha mai lasciato il lavoro sul campo, così come da lui stesso dichiarato, in attesa di una chiamata che ora parrebbe essere arrivata proprio dalla Fidelis.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…