Laverone e Alcibiade, idee Fidelis Andria: calciomercato aperto
Il calciomercato della Fidelis Andria, club neopromosso in Serie C, potrebbe non essere ancora terminato. Nella società pugliese infatti si pensa in entrata ai profili di Lorenzo Laverone e Raffaele Alcibiade. Un punto in tre gare e tanta voglia di continuare a correre verso l’obiettivo salvezza. Per farlo, si sta pensando concretamente di far ricorso al mercato degli svincolati, avendo la Fidelis ancora due caselle disponibili nella lista dei calciatori over.
Calciomercato, le manovre della Fidelis Andria
La società pugliese ha fatto più di un sondaggio per Laverone, terzino destro classe ‘89 svincolatosi dalla Ternana nelle ultime ore di mercato. La Fidelis ha offerto al difensore di origini toscane un contratto di due anni e la possibilità di diventare un elemento cardine dell’undici di mister Panarelli. Contatti in corso e frequenti per riuscire a trovare la giusta quadratura dal punto di vista economico. Non c’è però ancora l’intesa totale. Per Laverone si tratterebbe della prima volta da calciatore in terra pugliese, dopo aver messo insieme più di 300 gare tra i professionisti con le maglie di Arezzo, Vicenza ed Avellino, tra le altre.
Alcibiade più vicino
Fidelis che cerca rinforzi anche al centro della difesa. Nelle ultime ore, intanto, la società del patron Roselli avrebbe effettuato un sondaggio approfondito anche per Raffaele Alcibiade, centrale difensivo nato nel 1990 che andrebbe ad apportare una massiccia dose di esperienza al reparto arretrato di mister Panarelli. Alcibiade lo scorso anno è stato protagonista con la maglia della Juve Under 23 in Serie C e ora potrebbe esser pronto per una nuova avventura.