La Fidelis Andria anticipa l’annuncio di Ginestra con un cobra
Dopo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Luigi Panarelli, è il giorno di Ciro Ginestra in casa Fidelis Andria: accordo vicino tra il club del presidente Roselli, impegnato nel girone C di Serie C e sconfitto per 2-0 nell’ultimo turno a Potenza, e l’ex allenatore di Bisceglie e Picerno. L’allenatore è atteso in sede martedì mattina per la firma sul contratto che lo legherà ai biancazzurri fino al termine della stagione. Positivo quindi l’incontro nella serata di lunedì con la dirigenza biancazzurra.
Fidelis Andria, continuano le valutazioni sul ds
La scelta di un cambio in panchina è maturata dopo l’ultima sconfitta contro il Potenza. L’altra idea portava all’ex Virtus Francavilla Trocini, una pista sfumata dopo l’incontro di lunedì a pranzo in cui le parti non hanno raggiunto un accordo.
Nella serata di lunedì la dirigenza della Fidelis Andria incontrato Ciro Ginestra. Quello con l’ex attaccante di Salernitana e Gallipoli è stato un contatto positivo, che porterà alla firma. Proseguono invece le valutazioni del club sulla posizione del direttore sportivo Alessandro Degli Esposti: non sono esclusi sviluppi sul tema già nel corso della giornata di martedì. La Fidelis, penultima alla pari con il Messina con 5 punti dopo 8 giornate nel girone C di Serie C, si prepara a ripartire da Ginestra, che si avvarrà del suo vice Gennaro Di Maio e del match analyst Vincenzo Russo.
La Fidelis lo annuncia con un cobra
Pochi minuti fa, la Fidelis Andria, ha anticipato il comunicato ufficiale per l’annuncio di Ciro Ginestra pubblicando sui propri social la foto di un cobra. Questo era infatti il soprannome del nuovo allenatore dei pugliesi da calciatore.