Paparesta negli Usa, il portiere della Fidelis Andria ha vinto una borsa di studio
Dall’esordio in Coppa Italia Serie C fino agli Stati Uniti. E’ il volo di Romeo Paparesta, figlio e nipote d’arte, che dopo una stagione tra Primavera e prima squadra in Lega Pro ha vinto una borsa di studio. Il suo futuro sarà in America tra studio e pallone. Il suo College di riferimento sarà il Bellevue University e da lì inizierà il suo percorso tra libri e sport.
Un modo per portare avanti in maniera parallela entrambe le cose importanti per il proprio futuro. Il classe 2003 si allontanerà da casa per iniziare questo nuovo percorso. Dalla Fidelis Andria agli Stati Uniti, il volo di Romeo Paparesta stavolta atterra sui campi americani.
L’esordio di Romeo Paparesta e l’emozione di papà Gianluca
“Più emozionante l’esordio in Lega Pro di mio figlio, che dirigere partite di Serie A”. Così Gianluca Paparesta, storico ex arbitro internazionale ed ex Presidente del Bari, aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram dopo la prima con i grandi del figlio Romeo.
L’amore verso i propri figli supera qualsiasi altra cosa e insieme al nonno Romeo, ha potuto assistere alla partita contro il Sudtirol nella semifinale di Coppa Italia Lega Pro. Pochi minuti, ma importanti per emozionarsi e far emozionare la famiglia sugli spalti. L’esordio un segnale di fiducia della società che ora gli ha permesso di volare verso una nuova avventura. L’America aspetta Romeo Paparesta, dove sicuramente potrà far vedere il suo valore in campo.