Fidelis Andria, ufficiali Sandro Federico ds e Mirko Cudini in panchina
Volti nuovi in casa Fidelis Andria. Come anticipato nei giorni scorsi, è stato trovato l’accordo definitivo con il direttore sportivo Sandro Federico, che oggi ha firmato il suo contratto fino al 30 giugno 2023. Il suo arrivo, era strettamente legato con quello dell’allenatore Mirko Cudini. Entrambi sono stati annunciati ufficialmente dal club pugliese.
Fidelis Andria, ecco Cudini e Federico Sandro
La Fidelis Andria ha comunicato gli arrivi di Sandro Federico nel ruolo di direttore sportivo e dell’allenatore Mirko Cudini: “La Fidelis Andria 2018 è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1^ luglio 2022, l’incarico di Ds sarà ricoperto da Sandro Federico che si lega al club fino al 30 giugno 2023. L’esperto dirigente italo-canadese arriva ad Andria dopo aver ricoperto lo stesso incarico nelle ultime 5 stagioni nel Teramo Calcio, ottenendo buoni risultati”.
Il club nel comunicato ha annunciato anche il nuovo allenatore: “Contestualmente la società del presidente Aldo Roselli, annuncia che, a decorrere dal 1^ luglio 2022, il ruolo di Allenatore della Prima Squadra sarà affidato a Mirko Cudini. Nella stagione 2020/2021 ha vinto il campionato di Serie D con il Campobasso. Con i rossoblù ha ottenuto una salvezza tranquilla la scorsa stagione nel campionato di Serie C”.
“Cudini nella sua esperienza in biancazzurro porterà con sé il vice allenatore Giuseppe Antognozzi, il preparatore atletico Francesco Negro e il match analyst Gian Marco Ortolani. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto al direttore, allo staff tecnico ed un augurio di buon lavoro per la loro nuova avventura in biancazzurro”.