Nella mattinata di oggi è arrivata l’ufficialità di un nuovo acquisto da parte della Fidelis Andria: Filippo Vandelli. Si tratta di un ritorno per il portiere classe 2000, che ha già vestito la maglia della squadra pugliese nella passata stagione, collezionando 8 presenze in totale. Il giocatore sarà già a disposizione di Cudini per la sfida con il Pescara, in programma sabato 15 ottobre alle 14:30.
Queste la nota ufficiale del club. “La Fidelis Andria 2018 comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Filippo Vandelli. Il portiere classe ‘00 nella scorsa stagione ha indossato la maglia biancazzurra totalizzando 8 presenze tra Campionato e Coppa Italia. Il calciatore nativo di Modena ha già svolto ieri mattina il primo allenamento agli ordini del tecnico Cudini e sarà a disposizione per la gara di Pescara. Vandelli ha scelto la maglia numero 99. A Filippo un caloroso bentornato nella famiglia Fidelis”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…