Filippo Rosset non proseguirà la propria stagione con la maglia della Pro Vercelli. A comunicarlo sui propri profili è stata la società piemontese, che insieme al ragazzo ha deciso di risolvere consensualmente il contratto. Il difensore, nato nel 2002 e cresciuto nelle giovanili della Virtus Entella, chiude il primo capitolo in Serie C della sua carriera senza mai esser sceso in campo con la Pro Vercelli.
Risoluzione consensuale. Questa è stata la decisione che Filippo Rosset e la Pro Vercelli hanno preso per concludere il contratto del ragazzo. Partito dalla Virtus Entella, nell’ultima stagione il ragazzo ha giocato con la maglia dell’Asti collezionando più di trenta presenze in Serie D. Nel girone A di Serie C tuttavia, non ha trovato lo spazio desiderato. Così, è arrivato il comunicato della società. Il ragazzo intanto, è tornato in Serie D. Il Sestri Levante infatti ha annunciato il tesseramento del difensore sui propri canali ufficiali.
“RISOLUZIONE CONSENSUALE PER ROSSET
La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che è stato risolto consensualmente il contratto in essere con il difensore Filippo Rosset.
A Filippo vanno il ringraziamento per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati e i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”.
Dalla Serie C alla Nazionale: i tifosi sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno…
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…