Fiorenzuola, torna Stronati a centrocampo: il comunicato ufficiale
Prosegue il calciomercato degli svincolati in Serie C. C’è un nuovo innesto a centrocampo per il Fiorenzuola con l’acquisto di Riccardo Stronati. Lo ha annunciato la stessa società con una nota sul proprio sito ufficiale.
Classe 1997, per Stronati si tratta di un ritorno in maglia rossonera dopo l’esperienza della scorsa stagione in Serie D, conclusa con il ritorno tra i professionisti per il club e con numeri da capogiro per il giocatore. Lo score complessivo del centrocampista centrale, che era stato poi costretto a fermarsi per infortunio nello scorso maggio, era stato infatti di ben 7 reti e 8 assist in 30 presenze . Ora torna al Fiorenzuola, club al dodicesimo posto nel girone A con 8 punti all’attivo dopo altrettante giornate di campionato.
Fiorenzuola-Stronati, il comunicato ufficiale
Questo il comunicato ufficiale che ha annunciato il ritorno: “U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Riccardo Stronati fino al 30 giugno 2023”. Nella nota, il Fiorenzuola ripercorre attraverso i numeri quella che è stata l’esperienza di Stronati in squadra nel corso della scorsa stagione: “Stronati, centrocampista 1997, è stato uno dei giocatori fondamentali nella promozione di U.S. Fiorenzuola dalla Serie D alla Serie C nella stagione passata, con 30 presenze, 7 reti ed 8 assist per la causa rossonera. Fermato ad inizio stagione da un infortunio patito tra maggio e giugno 2021, U.S. Fiorenzuola ha voluto aspettare i tempi di recupero di Riccardo Stronati, che da oggi sarà ufficialmente a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff. Bentornato Riccardo!”