Credits: Catania FC
Dopo la chiusura della parentesi poco fortunata al Catania, Tabbiani è pronto a tornare su una panchina di Serie C. Un ritorno in piena regola, dato che il Fiorenzuola accoglierà nuovamente l’allenatore dei record nella storia del club.
Contatti avviati nelle scorse ore e parti che hanno trovato l’intesa, con la decisione definitiva che spettava solo all’allenatore. Intanto il Catania, con cui è ancora sotto contratto, era stato già pre-allertato per la risoluzione. Tabbiani ha voglia di tornare per conquistare la salvezza.
Arrivato in Val d’Arda nella stagione 2019/2020, Tabbiani in quattro stagioni con il Fiorenzuola è riuscito ad ottenere una storica promozione in Serie C nel 2021, oltre a due salvezze dirette (2021/2022 e 2022/2023) e un secondo posto in Serie D nella stagione 2019/2020, interrotta a causa della pandemia. Nelle sue 137 panchine complessive, l’allenatore originario di Genova ha collezionato 58 vittorie, riuscendo a creare uno dei cicli più vincenti della storia recente rossonera.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…