Fiorenzuola, ecco il ritorno di Tabbiani: è ufficiale
Era nell’aria, come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, adesso è ufficiale. Luca Tabbiani è il nuovo allenatore del Fiorenzuola. L’ex Catania torna in rossonero dopo la parentesi poco fortunata in Sicilia nel corso di questo campionato, subentrando a Francesco Turrini. Ecco il comunicato ufficiale.
Fiorenzuola, ufficiale il ritorno di Tabbiani
U.S. Fiorenzuola 1922 è contenta di poter comunicare che il nuovo allenatore della Serie C Now 2023/2024 è Luca Tabbiani.
Si tratta di un grande ritorno in rossonero per l’allenatore ligure, sulla panchina rossonera per ben 147 volte nel quadriennio 2019-2023 con la storica promozione in Serie C ottenuta nell’estate 2021, prima della conquista di due salvezze consecutive in Serie C.
Nella prima metà di campionato, Tabbiani ha guidato per le prime 12 giornate di Serie C Now Girone C la squadra del Catania F.C.
Con lui, il nuovo staff rossonero sarà ampliato dall’arrivo di Michele Coppola come Vice Allenatore e di Paolo Bertoncini come Preparatore Atletico, con Ettore Guglieri che diventerà Collaboratore Tecnico.
Al nostro nuovo allenatore Luca Tabbiani, che ha firmato un contratto fino al 30/06/2024, ed al suo staff il bentornato ed i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.
I numeri del Fiorenzuola
Luca Tabbiani avrà il compito di risollevare la situazione in classifica del Fiorenzuola. I rossoneri, infatti, si trovano al penultimo posto del girone A a 14 punti. L’esordio per l’ex Catania non sarà dei più semplici. Il Fiorenzuola, infatti, affronterà al rientro del campionato il Renate in trasferta.