Credit foto: Pasquale Ponente
Il Sangiuliano City grande protagonista sul mercato. I gialloverdi, attualmente quindicesimi in classifica nel girone A di Serie C, si regalano il colpo Roberto Floriano del Palermo. Per l’attaccante classe 1986, il Sangiuliano ha pronto un contratto fino al 30 giugno 2024.
Un’idea che stuzzica Floriano, pronto a sposare la causa del Sangiuliano che ha offerto un anno di contratto in più rispetto alla sua scadenza attuale con il Palermo, fissata a giugno. I rosanero lo avrebbero tenuto volentieri tra gli uomini a disposizione di Corini, sia per le qualità che per il ruolo all’interno dello spogliatoio,rinviando il discorso del rinnovo ai prossimi mesi. Floriano era una vecchia idea del Sangiuliano, pronto ad acquistarlo l’estate scorsa. Adesso l’affare andrà in porto e il club ha chiuso la trattativa con uno dei giocatori più esperti per la categoria.
Floriano vanta 248 presenze in Serie C e una promozione attraverso i playoff con il Palermo. In rosanero dal 2019, anno della rinascita dopo il fallimento, ha giocato quest’anno 12 partite, collezionando 375 minuti in campo.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…