Foggia, ufficiale Brugognone: il talento dell’Empoli ha firmato fino a giugno 2025
Il giocatore era in prestito al Sestri Levante, dal club toscano
Nuova avventura per il 19enne nato a Enna. E’ ufficiale il trasferimento di Giuseppe Brugognone al Foggia. Ha firmato fino al 30 giugno 2025. Un’opportunità importante per il suo percorso di crescita, in una piazza prestigiosa come quella rossonera. L’attaccante esterno ha giocato con il Sestri Levante negli ultimi mesi, in prestito dall’Empoli, squadra proprietaria del cartellino.
Quest’anno 9 presenze in campionato e 1 assist. Solo 19 anni e un futuro ancora tutto da scrivere per il talento dei toscani, che credono tantissimo in lui. “Finalmente è arrivato il momento che sognavo da tempo”, ha scritto nel giorno della firma coi toscani.
Emozioni genuine, sincere, per un ragazzo che ha fatto tanti sacrifici e che adesso prova a raccogliete i frutti del duro lavoro. Non una stagione semplice nel comune ligure, condizionata anche da qualche infortunio di troppo. Ora un altro capitolo, forse ancora più prestigioso.
Un’occasione da non farsi scappare, in uno dei club più blasonati della Serie C. I rossoneri hanno puntato sul giovane ennese per risalire la china in campionato. Si tratta di un calciatore con grandi prospettive, duttile e impostato fisicamente.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO