Il Foggia ha trovato il sostituto di Curcio, ceduto qualche giorno fa al Catanzaro. La società ha lavorato nelle ultime ore con il Napoli e ha raggiunto l’accordo per Eugenio D’Ursi. Nella passata stagione in prestito al Pescara, ora avrà una nuova chance in prestito nel girone C. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto. I rossoneri hanno regalato un altro innesto offensivo per Boscaglia.
Più di 150 partite in Lega Pro per D’Ursi, un profilo davvero interessante e che il Foggia ha chiuso regalandolo a Boscaglia. Nella passata stagione il classe ’95 ha giocato nel girone B con la maglia biancazzurra del Pescara. Buono anche il suo apporto offensivo per la squadra abruzzese con 6 gol e 6 assist nel corso di tutta la stagione.
Terminato il prestito D’Ursi ha fatto ritorno al Napoli in attesa di capire e valutare le proposte per il futuro. Ora la nuova possibilità di andare a giocare in una piazza importante e calda per la Serie C. Boscaglia si trova così un ottimo potenziale offensivo, nonostante la cessione di Curcio abbia fatto tanto rumore.
Dalla Serie C alla Nazionale: i tifosi sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno…
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…