Foggia, Capuano ha firmato il contratto
L’ex Taranto ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Capuano subentra all’esonerato Brambilla
Tutto fatto: Ezio Capuano sarà il nuovo allenatore del Foggia (come anticipato dalla nostra redazione). L’ex Avellino ha firmato con i pugliesi: contratto annuale con opzione per il secondo anno. Prenderà il posto di Massimo Brambilla, esonerato dopo la sconfitta con il Giugliano.
L’avvio di stagione foggiano è stato deludente. I rossoneri hanno inanellato 3 sconfitte nelle ultime 4 partite, risultati impietosi che hanno obbligato la società a esonerare l’ex allenatore della Juventus Next Gen.
Il Foggia guarda al futuro. I pugliesi, infatti, hanno già trovato l’accordo definitivo con Capuano. L’ex Taranto si è dimesso dal club rossoblu e si dovrebbe accasare ai “cugini” rossoneri.
Il Foggia è diciassettesimo in campionato. La squadra fatica a trovare la retta via e a raccogliere risultati positivi. Sebbene la società abbia operato bene sul mercato i risultati stentano a decollare. Ora tocca a Eziolino Capuano risollevare la situazione foggiana.
Oltre trent’anni in panchina: la storia di Capuano
Ezio Capuano vive di pane e calcio da tempi immemori. L’allenatore salernitano ha abbandonato presto il calcio giocato, a causa di un grave infortunio.
La carriera di Capuano si sposta dal calcio giocato a quello diretto dalla panchina. Nel 1989 inizia l’avventura da allenatore dell’Ebolitana. Poi Cavese, Taranto, Juve Stabia, Arezzo, Avellino, nuovamente Taranto e ora l’avventura al Foggia.