Fabio Gallo è il nuovo allenatore del Foggia. Sarà quindi lui a sostituire Boscaglia sulla panchina dei pugliesi. Oggi, 4 ottobre,è arrivata anche la firma di Matteo Lauriola come nuovo ds dei rossoneri. Gallo porta con sé nel suo staff Massimiliano Botta, preparatore, e Lorenzo Giunta, match analyst. Arrivato in mattinata a Bari, ha incontrato la società per la firma. Nel pomeriggio l’ufficialità, è lui il nuovo allenatore del Foggia.
Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Fabio Gallo, che si è legato al club rossonero fino al 30 giugno 2023.“
Il nuovo allenatore dei rossoneri è cresciuto nelle giovanili dell’Inter dove è nato come centrocampista. Ruolo che ha ricoperto per tutta la sua carriera, passata in giro per l’Italia. L’aria di Serie C l’ha già respirata, giocando prima con l’Oltrepò e poi con lo Spezia. La svolta arriva quando si trasferisce a Brescia, dove a fare da direttore tecnico c’è Mircea Lucescu. Entrambi poi passano nella stagione successiva all’Atalanta, dove Gallo resterà per oltre sei stagioni. Poi, tra le altre, le esperienze con Ternana, Como, Treviso, Torino e Novara. Infine, la panchina del Potenza. Il suo futuro ora sarà rossonero, con l’incarico di risollevare le sorti del Foggia.
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…
Tutte le info sul match. La Serie C torna in campo per il 35esimo appuntamento…