Foggia, chiuso il colpo Murano
La società rossonera ha superato tutti e ha trovato l’accordo sia con l’attaccante che con il Picerno.
Arriva un’altra novità in merito alla situazione legata a Jacopo Murano: dopo la trattativa con la Torres e l’interesse della Triestina, è il Foggia a chiudere per l’attaccante.
La società di Nicola Canonico ha superato tutte le pretendenti per assicurarsi il calciatore del Picerno, che è prossimo dunque a generare una importante plusvalenza.
Il Foggia ha trovato l’accordo con il Picerno ed anche con lo stesso calciatore: trattativa chiusa, i rossoneri avranno quindi il nuovo bomber per il campionato di Lega Pro 2024/25.
Se non è una telenovela, poco ci manca. Diverse le notizie che si sono infatti susseguite attorno a Jacopo Murano negli ultimi giorni. Prima la trattativa con la Torres, con il club sardo che aveva di fatto trovato l’accordo sulla base di un biennale, poi l’inserimento del Foggia a bloccare tutto e successivamente l’interesse della Triestina. Nella serata di giovedì 22 agosto, l’ennesimo scossone a cambiare ancora una volta le carte in tavola. Il futuro del bomber lucano sarà nel girone C: Foggia lo aspetta.
La ricostruzione della vicenda Murano
Il nome di Jacopo Murano è di sicuro uno dei più chiacchierati e dibattuti degli ultimi giorni. Diverse le novità in merito alla situazione dell’attaccante in questa sessione estiva di calciomercato. Prima i sondaggi delle varie Trapani, Catania e Audace Cerignola, poi, quella che sembrava essere la vera svolta, con la Torres che aveva di fatto trovato l’accordo sulla base di un biennale. Successivamente, il colpo di scena che non ti aspetti: l’inserimento del Foggia nella trattativa e tutto di nuovo in discussione. La società rossonera aveva proposto lo scambio al Picerno con Santaniello, inserendosi con prepotenza sul giocatore.
Nella serata di giovedì 22 agosto, infine, l’interesse di un nuovo club, la Triestina, e la svolta definitiva in un secondo momento: è il Foggia a chiudere per Murano, con l’accordo trovato sia con il Picerno che con lo stesso attaccante. Il classe ’90 resta nel girone C, dunque, ma la maglia sarà a tinte rossonere nella stagione 2024/25.