Il Foggia in questi giorni ha presentato Boscaglia come nuovo allenatore. I pugliesi sono pronti ora a iniziare la nuova stagione con novità, ma con gli stessi obiettivi. La società intanto sta lavorando sul mercato per consegnare la squadra all’allenatore per il ritiro. Dopo la conferma di Curcio, lui stesso ha scritto un messaggio sui social, i rossoneri stanno chiudendo per altre trattativa.
In porta è fatta per l’arrivo di Tommaso Nobile dalla Virtus Francavilla. L’estremo difensore è reduce da una stagione importante con i biancazzurri. Ben 38 le presenze totali in campionato e annata conclusa con i playoff terminati al secondo turno contro il Monopoli. Per l’attacco, invece, il Foggia pensa sempre a Ferrante.
Dopo una stagione da 13 gol in 35 presenze e prestazioni sempre molto positive, il futuro di Alexis Ferrante è alla Ternana. In prestito a Foggia ha avuto modo di lavorare e crescere sotto gli occhi attenti di Zeman. Gli Umbri hanno seguito da vicino le sue prestazioni e ora sono sicuri di portarlo in ritiro in vista della prossima stagione.
Valutazioni necessarie per capire se il centravanti potrebbe essere un rinforzo utile per la formazione di Lucarelli. Nonostante questo il Foggia ci pensa sempre per l’attacco. Situazione da capire e che verrà valutata in futuro dopo i primi giorni di ritiro.
Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Catania, valevole per il sedicesimo…
Union Clodiense Vicenza, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra Union Clodiense e Vicenza, match è…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…