Foggia, ecco il colpo Odjer: il ghanese ritrova Boscaglia
Moses Odjer al Foggia: è tutto fatto per il passaggio del centrocampista ai rossoneri. Il ghanese trova dunque subito una nuova sistemazione in C, dopo la scadenza del contratto che lo legava al Palermo. Resterà due anni allo Zaccheria: l’operazione è stata condotta da Luigi Matrecano e Raffaele Pianese della GeV Sport
La nuova avventura a Foggia
In Puglia, Odjer ritroverà quel Roberto Boscaglia col quale era arrivato, due estati fa, al Barbera e che l’ha volito fortemente ancora una volta. La collaborazione tra i due continuerà ora al Foggia, con le stesse ambizioni: lottare per le posizioni alte della classifica della C e puntare alla B.
La carriera di Odjer
Classe 1996, Moses arriva da una stagione in cui ha messo a referto 30 presenze stagionali con i rosanero, contribuendo alla risalita degli uomini di Baldini. Scoperto in Ghana dal Catania, il centrocampista ha vestito anche le maglie di Salernitana e Trapani. Vero e proprio mastino del centrocampo, nonostante la ancor giovane età, Odjer è già molto esperto. Vanta oltre 120 partite in B e 50 in C. Più che giocare la palla, sa rompere le trame avversarie e correre per gli altri. Uomo di grande sacrificio, è un toccasana per gli allenatori che l’hanno sempre schierato in campo, consci di poter fare affidamento sul suo dinamismo. Ora a Foggia una nuova sfida, da intraprendere con la solita tenacia.