Archiviata la regular season, è tempo di addii in casa Foggia. Tra giocatori che se ne andranno dopo una stagione in prestito e scadenze di contratto, in diversi saluteranno il club rossonero. Uno di questi è Alessandro Silvestro. Il classe 2002 era arrivato in Puglia nell’ultima sessione invernale di mercato dall’Inter, a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Il calciatore ha salutato con un post sui propri canali social la squadra: “Grazie di tutto Foggia” e tornerà al club nerazzurro . Attenzione anche alla situazione Ercolani, su cui è piombato il Trapani, società neopromossa in Serie C.
Il classe 2002 era arrivato a Foggia nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato, dopo una prima parte di stagione al Fiorenzuola. Nella sua parentesi in rossonero, Silvestro ha giocato 11 partite, condite da due gol.
La squadra pugliese ha chiuso il campionato fuori dalla zona playoff e, dunque, non avrà la possibilità di giocarsi le sue carte per la promozione in Serie B nel post-season.
Intanto, in casa Foggia, è arrivato anche il “rompete le righe” nelle scorse ore: “Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di Teramo contro il Monterosi, i ragazzi di Mister Cudini si sono ritrovati presso lo Stadio Pino Zaccheria, dove Rizzo e compagni hanno svolto l’ultimo allenamento. Al termine della seduta il rompete le righe per il club di via Gioberti, che ha salutato i protagonisti di questa stagione sportiva 2023/24″.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…