Foggia e Torres, forte interesse su Jacopo Dezi
La squadra rossonera e quella rossoblù cercano di completare il proprio centrocampo: forte interessa sull’ex centrocampista del Padova.
Il Foggia e la Torres vogliono rinforzare il proprio centrocampo e hanno messo gli occhi su Jacopo Dezi. Il centrocampista classe 1992 attualmente è svincolato, dopo l’esperienza triennale vissuta con la maglia del Padova.
Per i rossoneri l’acquisto di Dezi andrebbe a completare una sorta di tris di questi ultimi giorni di mercato. Nelle ultime ore, infatti, sono approdati in casa Foggia sia Jacopo Da Riva che Davide Mazzocco, che hanno già avuto modo di esordire nella sfida inaugurale contro il Trapani.
Per la Torres, invece, l’arrivo del 32enne completerebbe un reparto già molto fornito. La sua qualità, il suo talento e la sua esperienza permetterebbero ai sardi di accrescere ulteriormente il proprio livello.
Ora la “palla” potrebbe passare in mano a Dezi. Se entrambi i club dovessero affondare il colpo, starebbe al centrocampista ex Parma scegliere la destinazione in cui andare.
Foggia-Torres, altro duello sul mercato
Foggia e Torres sono abituate a sfidarsi in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. I rossoneri, la scorsa settimana, hanno soffiato ai sardi Jacopo Murano. L’ex attaccante del Picerno sembrava ad un passo dall’approdare in Sardegna.
Poi, però, sono arrivati i dubbi. Il capocannoniere dello scorso girone C non voleva allontanarsi così tanto dalla propria famiglia e, grazie a questa scelta, è stato possibile l’inserimento del Foggia, che in una notte ha superato la concorrenza di tutti e ha chiuso l’operazione. Chissà se anche ora per Dezi, Foggia e Torres metteranno in piedi un altro duello di mercato.
Foggia e Torres, un ottimo inizio
Il mercato non è l’unico tema a tenere banco sia in casa Torres che in quella del Foggia. Le due squadre son focalizzate anche sul campo. Per entrambe è stato un ottimo inizio di campionato. La Torres all’esordio nel girone B si è imposto per 3-0 sulla Vis Pesaro.
Il Foggia, invece, pur avendo subito la rete del 2-2 nel finale del big-match col Trapani, può essere soddisfatto per quanto mostrato dinanzi al proprio pubblico. Un ottimo inizio, che ha messo in mostra due squadre pronte a lottare per grandi obiettivi nella stagione 2024/25.