Credit: Roberta Miscioscia
È già addio tra il Foggia e Mamadou Tounkara. Il club rossonero ha infatti comunicato la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante senegalese, che era arrivato in estate dall’Avellino. Come vi avevamo anticipato, dopo 12 presenze (11 in campionato e una in Coppa Italia) senza gol, il classe ’96 lascia già Foggia.
Di seguito il comunicato ufficiale del club riguardo la rescissione consensuale del contratto di Tounkara: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Mamadou Toukara. Il club ringrazia Mamadou per il lavoro svolto fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.
Sono stati solo sei i mesi passati da Tounkara con i colori rossoneri del Foggia. L’attaccante con doppio passaporto spagnolo e senegalese ha rescisso il contratto con la squadra pugliese ed ora dovrà trovare una nuova sistemazione. Il classe 1996 conta 2 presenze in Serie A con la maglia della Lazio, 41 in Serie B e più di 60 in Serie C. Tounkara vanta anche esperienze internazionali in Slovacchia, Svizzera ed Albania.
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…