Home » Foggia, chiusura vicina per Mattia Vitale del Crotone

Foggia, chiusura vicina per Mattia Vitale del Crotone

squadra-foggia-Credit_ Calcio Foggia - F. Antonellis copertina

Giocatori del Foggia - credit: Calcio Foggia - F. Antonellis www.lacasadic.com

Il Foggia è vicino alla chiusura per Mattia Vitale, centrocampista classe 1994 del Crotone

Entra nel vivo la programmazione al prossimo anno per il Foggia il quale ripartirà dalla delusione dello scorso anno per il mancato accesso ai play off ed un undicesimo posto in classifica.

Tante le novità in vista della prossima stagione a partire dal nuovo allenatore, vale a dire Massimo Brambilla il quale dopo ottimi risultati con la Juventus U23 si è accasato con i rossoneri legando fino al 30 giugno 2025.

Oltre all’arrivo del nuovo allenatore vi è anche l’arrivo del nuovo Direttore Sportivo Domenico Roma, il quale ha contribuito alla salvezza del Messina allestendo una squadra che ha raggiunto l’obiettivo prefissato. Direttore che in questi giorni è scatenato pronto a consegnare al neo allenatore una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

Il calciomercato del Foggia

Un vero e proprio Foggia scatenato sul calciomercato, il quale sta coprendo e investendo in tutti i reparti. Dalla porta con l’arrivo di Victor De Lucia, per poi passare alla difesa con Parodi e Camigliano.

Con Danzi a centrocampo, Sarr,Emausso,Orlando, Zunno in avanti è una squadra pronta per il grande salto. La società sta mostrando le intenzioni di non voler fare il campionato come quello dello scorso anno ed ecco che si sta rendendo protagonista a suon di colpi sul mercato.

Chi è il nuovo colpo in chiusura Mattia Vitale

Il Foggia sta per mettere a segno l’ennesimo colpo questa volta si tratta di Mattia Vitale, centrocampista in forza al Crotone. Un centrocampista vecchia scuola il quale calcisticamente nasce nella Juventus per poi girare varie squadre di Serie C con diversi prestiti per tirare giù le sue prime esperienze. Tanti i passaggi per lui tra Lanciano, Cesena, Venezia per poi passare alla Spal dove praticamente non vi gioca mai ed ecco l’approdo in terra Frosinone dove fa qualche apparizione prima di approdare alla Pro Vercelli dove si mette in mostra in Serie C.

Si mette in mostra suscitando l’interesse di tante squadra tra cui quello del Crotone, club che lo preleva nel 2022 e con la maglia rossoblu disputa 60 presenze in due anni e mette a segno 5 reti. La passata stagione per lui 27 presenze con 2 reti e 1 assist. Ora il Foggia è interessato a lui per rinforzare la mediana.