Credits: Gelbison
Il calciomercato è terminato da quasi un mese, ma alcune squadre di Serie C vogliono approfittare del mercato svincolati per continuare a migliorare le proprie rose. Tra queste c’è la Gelbison, che nella giornata di venerdì 24 febbraio ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Antonio Procino.
Di seguito il comunicato ufficiale, pubblicato sui canali social del club: “Il centrocampista Antonio Porcino è della Gelbison! Ancora un importante innesto per i rossoblú. Antonio Porcino è da oggi un calciatore della Gelbison. L’esterno classe ’95 arriva dalla Reggina ed è pronto a dare il suo contributo alla rosa di Mister Gianluca Esposito. Vanta una lunga esperienza anche in Serie B. Cresciuto a Reggio Calabria nel settore giovanile della Reggina, Porcino in carriera ha collezionato circa 180 presenze in Lega Pro anche con le maglie di Catanzaro, Catania, Ischia, Taranto, e Livorno, club quest’ultimo con il quale ha calcato i campo della Serie B in più di 50 occasioni”.
Di seguito le prime dichiarazioni di Procino con la Gelbison, pubblicate sui canali social del club: “Sono onorato di indossare la maglia rossoblù. Con il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Pascuccio ci siamo subito intesi. Sono bastate poche parole per raggiungere l’accordo. La Gelbison è una Società importante. Da parte mia scenderò in campo per impegno e determinazione”.
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…
Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…