Altro giro, altra corsa. Gianluca Grassadonia torna ad allenare. L’allenatore classe 1972 siederà sulla panchina della Lazio Women, subentrando all’esonerato Massimiliano Catini. L’ex Pescara, dopo l’esperienza alla Paganese nella scorsa stagione in Serie C, andrà ad allenare nel calcio femminile per la prima volta in carriera. Di seguito, il comunicato ufficiale della società biancoceleste.
La nota del club biancoceleste sui propri canali ufficiali: “La S.S. Lazio Women 2015 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Catini, ringraziandolo per l’impegno profuso. La guida tecnica della prima squadra femminile è stata affidata al sig. Gianluca Grassadonia“.
Se il tuo maestro da calciatore è Zeman, il tuo futuro non può che essere quello di allenatore. Grassadonia si è ritirato dal calcio giocato nel 2007, con la maglia della Salernitana, per poi iniziare la sua avventura da allenatore proprio nelle giovanili granata, partendo dalla Primavera. Caseratana, Paganese, più di una volta, Messina, Pro Vercelli, Foggia, Catanzaro e Pescara le sue avventure in carriera da allenatore. Oltre 300 panchine per l’ex calciatore del Cagliari che, adesso, ripartirà dal calcio femminile per guidare la Lazio Women in questo finale di stagione.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…