Il Giugliano è alla ricerca di un direttore sportivo: contatti con Domenico Fracchiolla.
Caccia al direttore sportivo in casa Giugliano. Il club campano si separerà da Antonio Amodio, protagonista dietro la scrivania della società in queste ultime stagione e prossimo sposo del Crotone. I gialloblù hanno avuto i primi contatti con Domenico Fracchiolla, ex dirigente di Virtus Francavilla e Lecco. I primi incontri sono stati positivi e le parti si aggiorneranno la prossima settimana.
Il Giugliano e Domenico Fracchiolla si incontreranno nuovamente la prossima settimana, dopo che i primi contatti sono stati positivi. Il dirigente ha comunque altre proposte, così come la società valuterà anche altri profili nei prossimi giorni. Intanto, il ruolo di direttore tecnico del club campano sarà affidato a Gennaro Scognamiglio, calciatore gialloblù fino a questa stagione e che già da diversi mesi affiancava Antonio Amodio nelle scelte dirigenziali.
Dopo un campionato più che positivo, chiuso all’ottavo posto, la squadra di Bertotto ha partecipato per la prima volta nella sua storia ai playoff, uscendo però al primo turno contro l’Audace Cerignola. Un risultato comunque storico per il Giugliano, che adesso vuole confermarsi nella categoria anche nella prossima stagione. L’ambizione della società è tanta e per questo ogni scelta sarà mirata per costruire la miglior rosa possibile in vista del campionato 2024-25.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Il Perugia vince il derby dell'Etruria: decidono Di Maggio e Montevago. Male la difesa dei…