L’allenatore ha firmato per le prossime due stagioni. Era arrivato in gialloblù nell’ultima parte della stagione appena conclusa.
Prosegue l’avventura di Giuseppe Raffaele sulla panchina dell’Audace Cerignola. Il nativo di Barcellona Pozzo di Gotto ha firmato il rinnovo di contratto con la società gialloblù sino al 30 giugno 2026. L’allenatore era giunto nel club pugliese a metà marzo in sostituzione di Ivan Tisci.
Con lui in panchina l’Audace ha cambiato totalmente volto nel finale di campionato. Lo dimostrano i numeri registrati dalla formazione gialloblù, in grado di conquistare ben 13 punti in 7 partite. Un rendimento straordinario, che ha permesso alla squadra del presidente Grieco di approdare ai playoff.
Negli spareggi promozione, poi, il Cerignola non ha affatto sfigurato. Da settima del girone C ha superato il primo turno, grazie al pareggio interno contro il Giugliano. Il segno X, invece, non è bastato contro la Casertana al secondo turno. La formazione di Cangelosi con lo 0-0 maturato al Pinto ha prevalso ed è approdata al turno successivo.
Con Raffaele, però, il club pugliese ha sicuramente ritrovato quella mole di gioco espressa solamente a tratti nel corso di gran parte della stagione. Per questo la società ha voluto affidargli la panchina dell’Audace anche per i prossimi anni. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Audace.
Questa la nota ufficiale del club: “𝐓𝐎 𝐁𝐄 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐈𝐍𝐔𝐄𝐃. La 𝐒.𝐒. 𝐀𝐮𝐝𝐚𝐜𝐞 𝐂𝐞𝐫𝐢𝐠𝐧𝐨𝐥𝐚 𝐒.𝐫.𝐥. comunica il rinnovo del proprio rapporto di lavoro con mister 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞.
Il tecnico, alla guida del Cerignola da marzo 2024, in scadenza di contratto il 30 giugno 2025, ha prolungato il proprio contratto, legandosi al club gialloblù fino al 𝟑𝟎 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟔. La firma, in mattinata, a seguito di un incontro con il presidente 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐆𝐫𝐢𝐞𝐜𝐨, il direttore generale 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐃𝐢𝐛𝐢𝐚𝐬𝐞, il direttore sportivo 𝐄𝐥𝐢𝐨 𝐃𝐢 𝐓𝐨𝐫𝐨“.
“Era importante – spiega il presidente 𝐆𝐫𝐢𝐞𝐜𝐨 – dare continuità a quanto di buono fatto in questi mesi da mister Raffaele. Oggi siamo felici di poter annunciare il rinnovo del nostro rapporto, fiduciosi che mister Raffaele possa continuare a fare bene in un’ottica di programmazione e lungimiranza. Confermata la guida tecnica, passeremo alla definizione di quello che dovrà essere l’organico della stagione 𝟐𝟎𝟐𝟒/𝟐𝟓, la terza consecutiva del Cerignola in serie C, la 10^ di mia presidenza. 𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚!”.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…