Ancora scatenato il Catanzaro sul mercato: dopo gli annunci di Sounas e Bjarkason, in arrivo un rinforzo offensivo di altissima caratura. Da giorni si parlava del suo arrivo con la maglia giallorossa, ora quello che sembrava un sogno sta diventando realtà: Pietro Iemmello è un nuovo giocatore del Catanzaro. La notizia era diventata di dominio pubblico dopo l’annuncio del giocatore su Instagram, ma il club ci è andato comunque cauto nell’annuncio.
Infatti sui profili social della squadra c’è uno scorcio sulla maglia del Catanzaro e sull’iconica barba di Iemmello. Ad accompagnare il tutto una frase del filosofo e poeta francese Gaston Bachelard: “Noi soffriamo per i sogni. Noi guariamo con i sogni”.
Pochi minuti dopo, è ancora ovviamente il Re il protagonista dei social dei calabresi. Il montaggio dei commenti dei tifosi del Catanzaro che chiedono notizie su Iemmello è emblematico. Il video si chiude con un primo piano in penombra dell’attaccante pronto a far esultare tutti quei supporter che chiedevano di lui.
E dopo tutti gli “spoiler” che hanno fatto piacevolmente tenere sulle spine i tifosi calabresi, arriva finalmente il video con l’annuncio ufficiale del club: Pietro Iemmello è un nuovo giocatore del Catanzaro.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Credit Photo: US Catanzaro 1929
Gli stipendi non sarebbero arrivati e Mancini rilancia. La situazione in casa Lucchese. Oggi potrebbe…
Tutto pronto per la Finale di Coppa Italia Serie C. Di seguito le dichiarazioni di…
Altra trasferta vietata. La decisione ufficiale è arrivata a poche ore dall'inizio della sfida. I…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Termina la scia positiva dei lombardi. Nel post partita sono intervenuti l'allenatore e il capitano.…
Vince 2-1 e si porta a -1 dalla vetta: il club veneto torna in carreggiata.…