Il Bari, per la rincorsa alla Serie A, va a pescare in Serie C. La società pugliese ha chiuso per l’arrivo di Koutsoupias dal Benevento. Il greco, classe 2001, si trasferisce in Serie B con la formula del presito secco. Un acquisto importante per la squadra di Mignani, che andrà a rinforzare il centrocampo biancorosso. Nella passata stagione, Koutsoupias si è messo in mostra in Serie B con 19 presenze e un gol collezionato.
Ilias Koutsoupias è un centrocampista greco, classe 2001. In carriera ha giocato 63 presenze in Serie B e una in Serie C. E’ cresciuto nelle giovanili della Virtus Entella, fino ad arrivare alla Primavera del Bologna, dove vince, sotto la guida di Emanuele Troise, una Supercoppa Primavera 2 e un Torneo di Viareggio. Sarà un’occasione importante per il centrocampista greco, dopo che si è messo in mostra, nella passata stagione, con la maglia del Benevento.
Il direttore sportivo Ciro Polito lo ha preso con la formula del prestito secco. L’allenatore Michele Mignani, dunque, avrà un’alternativa importante, e giovane, a centrocampo nel ruolo di mezz’ala. L’obiettivo dei biancorossi, dopo la scorsa stagione, è chiaro: lottare per la promozione in Serie A. E ci proverà anche Koutsoupias, pronto a fare il salto di qualità in Serie B.
Al Partenio Lombardi i campani sfidano la squadra di Toscano nel match valevole per la…
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Il difensore biancoceleste si confessa dopo le ottime prestazioni: con Sarri il periodo più negativo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone A tra il Lecco e il Padova, match…
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in…
Poco prima della mezz'ora si sblocca la gara al Curcio con una rete sublime da…