Dopo il rinnovo anche il ritorno in campo per Iling: Allegri lo fa entrare contro l’Arsenal
Tra le grandi sorprese di questa prima metà di stagione della Juventus, c’è sicuramente Samuel Iling-Junior. Il giovane talento partito dalle giovanili del Chelsea – e passato dalla Serie C con la Next Gen dei bianconeri – è diventato presto un’interessante risorsa della prima squadra della Juventus. Un’exploit importante che ha portato al rinnovo dell’esterno bianconero fino al 2027. Il precedente contratto di Iling-Junior scadeva nel giugno del 2023. Dopo il rinnovo anche il ritorno in campo dopo l’infortunio. Allegri ha deciso di mandarlo in campo nell’amichevole contro l’Arsenal nella ripresa.
La Juventus e il futuro di Iling-Junior
Con il campionato di Serie A in pausa per via del Mondiale in Qatar, queste settimane dunque hanno rappresentato il periodo migliore per alcuni club per mettere a punto i rinnovi dei contratti. Tra questi, rientra anche la questione Iling-Junior. L’inglese nei giorni scorsi sui social aveva mandato dei chiari segnali sui social sull’imminente rinnovo che ora è arrivato.
Nel periodo in cui si parlava tanto del rinnovo di contratto di Iling-Junior, lo stesso giocatore ha pubblicato tre foto consecutive con la maglia della Juventus. Dopo la prima, in bianco e nero, seguendo i colori della squadra, nelle altre due si vede il giocatore mentre esulta. Un sorriso che il giocatore mostra con orgoglio mentre indossa la maglia della Juventus, tanto da condividerlo sui social anche in un periodo in cui il campionato di Serie A è fermo. Dopo che la Juventus Next Gen ha giocato all’Allianz Stadium contro il Mantova, Iling guarda al recente passato tra la prima e la seconda squadra. Istantanee di felicità, la stessa che probabilmente l’ala classe 2002 si augura di vivere nei prossimi mesi.