Non solo il Mondiale in Qatar. Le squadre di Serie A hanno ripreso ad allenarsi, in vista della ripresa del campionato di Serie A. Tra queste, l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra si è ritrovata ad Appiano, prima del ritiro a Malta. Non solo campo, però. Come sempre, una particolare attenzione è dedicata al mercato. In particolare, in casa nerazzurra si ragiona sulle possibilità che il mercato presenta per quanto riguarda i portieri. Infatti, il club sta pensando a dei nomi da poter affiancare a Onana nella prossima stagione. Ma non solo. A fine stagione torneranno in nerazzurro anche diversi giovani portieri. Si capirà dunque che decisioni prenderà il club per loro, se tenerli in squadra o mandarli ancora in prestito per un altro anno. Vediamo chi sono.
La finestra di mercato non si è ancora aperta, ma le trattative sono sempre vive e l’attenzione dei vari club è sempre alta. Tra le squadre che iniziano a muoversi in tal senso c’è l’Inter, che sta ragionando sul possibile portiere da affiancare a Onana nella prossima stagione. Due i nomi su cui si concentra l’interesse dei nerazzurri: Sommer e Bayindir. Entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno 2023. Il primo si trova in Qatar, impegnato con la nazionale svizzera, che ha superato i gironi. Il secondo è di proprietà del Fenerbahce.
L’Inter, però, ha anche diversi portieri in prestito che torneranno in nerazzurro a fine stagione. Tra i giovani portieri in prestito non ci sono solo Ionut Radu, ora alla Cremonese, e Filip Stankovic, al Volendam. Ci sono altri due giocatori. Ecco chi sono. Da una parte William Rovida, protagonista della vittoria dello scudetto primavera dell’Inter nella passata stagione. Il classe 2003 è stato anche premiato come miglior portiere. Questa estate è passato alla Carrarese, non riuscendo, al momento, a trovare molto spazio in Serie C. Dall’altra parte, Fabrizio Bagheria, classe 2001. Dopo il prestito alla Pro Sesto nello scorso anno, in questa stagione è passato alla Recanatese. Fin qui sei presenze in campionato per lui. Entrambi in prestito rientreranno a Milano a fine stagione e si capirà il loro futuro e le decisioni che l’Inter prenderà, se tenerli o rimandarli in prestito.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…