Calciomercato

Inter, la ricerca del vice-Onana e i portieri che rientreranno dai prestiti

Non solo il Mondiale in Qatar. Le squadre di Serie A hanno ripreso ad allenarsi, in vista della ripresa del campionato di Serie A. Tra queste, l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra si è ritrovata ad Appiano, prima del ritiro a Malta. Non solo campo, però. Come sempre, una particolare attenzione è dedicata al mercato. In particolare, in casa nerazzurra si ragiona sulle possibilità che il mercato presenta per quanto riguarda i portieri. Infatti, il club sta pensando a dei nomi da poter affiancare a Onana nella prossima stagione. Ma non solo. A fine stagione torneranno in nerazzurro anche diversi giovani portieri. Si capirà dunque che decisioni prenderà il club per loro, se tenerli in squadra o mandarli ancora in prestito per un altro anno. Vediamo chi sono.

Credit: Martina Cutrona

Inter, dal mercato ai portieri in prestito

La finestra di mercato non si è ancora aperta, ma le trattative sono sempre vive e l’attenzione dei vari club è sempre alta. Tra le squadre che iniziano a muoversi in tal senso c’è l’Inter, che sta ragionando sul possibile portiere da affiancare a Onana nella prossima stagione. Due i nomi su cui si concentra l’interesse dei nerazzurri: SommerBayindir. Entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno 2023. Il primo si trova in Qatar, impegnato con la nazionale svizzera, che ha superato i gironi. Il secondo è di proprietà del Fenerbahce. 

L’Inter, però, ha anche diversi portieri in prestito che torneranno in nerazzurro a fine stagione. Tra i giovani portieri in prestito non ci sono solo Ionut Radu, ora alla Cremonese, e Filip Stankovic, al Volendam. Ci sono altri due giocatori. Ecco chi sono. Da una parte William Rovida, protagonista della vittoria dello scudetto primavera dell’Inter nella passata stagione. Il classe 2003 è stato anche premiato come miglior portiere. Questa estate è passato alla Carrarese, non riuscendo, al momento, a trovare molto spazio in Serie C. Dall’altra parte, Fabrizio Bagheria, classe 2001. Dopo il prestito alla Pro Sesto nello scorso anno, in questa stagione è passato alla Recanatese. Fin qui sei presenze in campionato per lui. Entrambi in prestito rientreranno a Milano a fine stagione e si capirà il loro futuro e le decisioni che l’Inter prenderà, se tenerli o rimandarli in prestito.

Redazione

Recent Posts

Pro Patria, Caniato: “Alcune circostanze gestite dall’arbitro in maniera non opportuna”

Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…

21 minuti ago

Juventus Next Gen Crotone, Sky, Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…

3 ore ago

“Spalletti sbattuto fuori”: arriva l’annuncio in diretta | Troppo grave il fallimento Europeo

La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…

3 ore ago

Lucchese, ricorso respinto: resta il -6 in classifica

Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…

3 ore ago

Sarno dà l’addio al calcio: “In C pagavano bene, una fortuna aver giocato per De Zerbi al Foggia”

A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…

3 ore ago

Arezzo Perugia, Sky, Now? dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…

4 ore ago