Home » Juve Next Gen su Okoro del Venezia: i dettagli

Juve Next Gen su Okoro del Venezia: i dettagli

Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro

Alvin Okoro, giocatore della Vis Pesaro. Credit Davide Bastianelli

Novità nel club bianconero: contatti con Okoro, in prestito alla Vis Pesaro e giocatore del Venezia.

La Juventus si muove per rinforzare la formazione Next Gen. In queste ore la dirigenza bianconera sta lavorando su un profilo di prospettiva che ha già esperienza in Serie C. Si tratta di Alvin Obinna Okoro, attaccante classe 2005 che gioca alla Vis Pesaro, in prestito dal Venezia.

L’interesse è vivo e sono già stati intavolati i primi contatti per sondare il terreno. La trattativa si giocherà in primis sulla formula dell’affare: la Juventus offre un prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. Il Venezia, invece, vuole l’obbligo.

Sugli stessi termini si è arenato nelle scorse ore l’interesse del Milan proprio per Okoro: i rossoneri, in questa fase, non si vogliono spingere oltre il diritto di riscatto.

Okoro, diciannove anni, ha segnato 4 gol e fornito 2 assist in questo avvio di stagione con la Vis Pesaro. Qualora le parti dovessero raggiungere un accordo, il giocatore farebbe rientro al Venezia per poi firmare con la Juventus. Uno scenario di cui si discute: Okoro sarà uno dei nomi più caldi di questo mercato di gennaio in Serie C (con vista A).

IN AGGIORNAMENTO…