Juve Stabia, fatta per il difensore Marco Bellich
In casa Juve Stabia prosegue la preparazione in vista dell’ormai imminente inizio della stagione sportiva 2023/24. La squadra campana ha deciso di ripartire in panchina da Guido Pagliuca per la nuova annata e sta continuando a lavorare costantemente sul mercato in entrata. Così, ecco l’ennesimo colpo del direttore generale Lovisa: è fatta per l’arrivo nel club del difensore Marco Bellich.
Juve Stabia, fatta per l’arrivo di Bellich
Il club di Langella è scatenato nelle ultime ore. Come anticipato dalla nostra redazione infatti, la Juve Stabia ha chiuso per l’arrivo di Marco Bellich in difesa. Contratto biennale per il classe 1999. Cresciuto tra i settori giovanili di Novara e Genova, il ragazzo è un profilo che porta nello spogliatoio di Pagliuca esperienza e qualità. Nel suo curriculum infatti ci sono le esperienze con la maglia della Lucchese fino all’ultima vissuta con il Vicenza, con il quale Bellich ha collezionato 30 presenze.
Ma non è finita qui. La Juve Stabia infatti è ai dettagli anche per Piovanello. L’attaccante arriverebbe dal Padova, dove ha trovato nell’ultimo campionato 30 presenze condite da 1 gol e 1 assist. Tanti gli acquisti sin qui ufficializzati dalla Juve Stabia, dal portiere Thiam ai difensori Baldi, Folino, Bachini e La Rosa, passando per gli importanti innesti di Candellone e Piscopo in attacco. A centrocampo invece, l’ultima ufficialità è stata quella di Buglio, aggiuntosi a Romeo e D’Amore.