Home » Juventus Next Gen, si segue Andrea Favilli del Genoa

Juventus Next Gen, si segue Andrea Favilli del Genoa

Bari e Juve Next Gen hanno messo gli occhi sul giocatore del Genoa. Favilli ha vestito la maglia bianconera tra il 2014 e il 2016 

La Juventus Next Gen ha messo gli occhi su Andrea Favilli. L’attaccante è di proprietà del Genoa ma, nelle due precedenti stagioni, ha vestito la maglia della Ternana in Serie B. Le buone prestazioni del giocatore hanno attirato l’interesse del Bari, a cui ha fatto seguito quello della Juve di Montero.

Favilli conosce l’ambiente bianconero, avendo indossato la maglia juventina dal 2014 al 2016. Per lui, dunque, si potrebbe trattare di un ritorno alla corte della Vecchia Signora.

La Next Gen dovrà fare i conti con la concorrenza del Bari. I pugliesi si giocheranno le proprie chance in Serie B dopo la salvezza ottenuta ai playout della scorsa stagione. L’inizio dei biancorossi non è stato indimenticabile.

Fin qui, il Bari è reduce da due sconfitte – contro Juve Stabia e Modena – e un pareggio – 1-1 contro il Sassuolo. L’arrivo di Favilli potrebbe aiutare i pugliesi a ritrovare una strada apparentemente perduta.