Juventus Next Gen, attesa nelle prossime ore la firma di Brambilla
L’ex Foggia si prepara a tornare sulla panchina della Juventus Next Gen. La firma è attesa nelle prossime ore
Massimo Brambilla è pronto per tornare sulla panchina della Juventus Next Gen. L’ex allenatore del Foggia firmerà il suo contratto tra qualche ora. Tutto fatto dunque per il ritorno dell’allenatore a Torino, dove Brambilla ha già allenato i bianconeri dal 2022 al 2024.
L’arrivo di Brambilla va di pari passo con l’esonero di Montero. Ieri, 11 novembre, la Juve ha sollevato dall’incarico l’allenatore uruguayano, comunicandone l’esonero. Al suo posto il ritorno di Brambilla, che ha iniziato la stagione 2024/25 sulla panchina del Foggia.
Le vicende che hanno visto protagonista il club pugliese si intrecciano con il futuro della panchina della Juventus Next Gen. I Satanelli avevano convocato Brambilla dopo l’addio di Capuano. L’ex Juve, però, non aveva accettato le condizioni del Foggia, comunicando le dimissioni.
Con l’addio al club rossonero sono stati fatti passi avanti per il ritorno di Brambilla a Torino. I pessimi risultati raccolti da Montero non hanno lasciato altra scelta alla Juve, che ha esonerato l’ex difensore bianconero, finalizzando il ritorno in Piemonte di Massimo Brambilla.