Home » Juventus Next Gen, in arrivo Juan Ignacio Quattrocchi

Juventus Next Gen, in arrivo Juan Ignacio Quattrocchi

Paolo Montero, prossimo allenatore della Juventus Next Gen / Imago Agency / www.lacasadic.com

La Juventus rinforza l’attacco futuro con Juan Ignacio Quattrocchi, farà parte della Next Gen

L’attaccante classe 2004 è in arrivo dall’Estudiantes. Nelle prossime ore sarà a Torino per firmare con i bianconeri. Inizialmente verrà unito alla Next Gen in Serie C. Il giocatore ha doppio passaporto argentino più quello comunitario.

Una Juventus Next Gen che si sta preparando per quel che sarà la nuova stagione targata Paolo Montero. La squadra si sta allenando in ritiro in vista della prima gara dei bianconeri che sarà contro l’Audace Cerignola. La squadra di Torino quest’anno sarà esordiente nel girone C.

La scorsa stagione per la Juventus Next Gen è stata un’annata più che positiva nel girone B, dove è arrivata al settimo posto registrando 54 punti in campionato e piazzamento play off. Torneo promozione che i bianconeri hanno disputato egregiamente uscendo ai quarti con la poi vincente Carrarese.

Continuare su quanto fatto di buono lo scorso anno, uno tra i tanti obiettivi della Juventus di Paolo Montero, il quale sta costruendo insieme al Direttore Sportivo Claudio Chiellini una squadra pronta e competitiva a suon di colpi sul mercato.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO