Home » Juventus Next Gen, ufficiale l’arrivo di Juan Ignacio Quattrocchi

Juventus Next Gen, ufficiale l’arrivo di Juan Ignacio Quattrocchi

Paolo Montero, prossimo allenatore della Juventus Next Gen / Imago Agency / www.lacasadic.com

La Juventus Next Gen rinforza il reparto offensivo. E’ ufficiale infatti l’arrivo di Juan Ignacio Quattrocchi, attaccante argentino classe 2004.

Continua il calciomercato in casa Juventus. La squadra di Montero si sta preparando alla stagione che l’aspetta dopo la scorsa interrotta ai quarti di finale dei playoff contro la Carrarese, vincente della competizione

La squadra del neo allenatore Montero sta svolgendo la preparazione in ritiro in vista del match contro il Cerignola, partita di esordio per la squadra di Torino nel Girone C.

Il duo Montero-Chiellini ovvero l’allenatore e il direttore Sportivo dei bianconeri stanno costruendo una squadra forte e competitiva in vista del prossimo anno, nel quale i “baby bianconeri” saranno impegnati nel girone C

Il punto sul calciomercato della Juventus

Una Juventus attiva sul fronte calciomercato che sta siglando diversi obiettivi per rinforzare la rosa dell’allenatore Montero. Diversi gli acquisti del club con gli arrivi di Macca, Amadio e l’obiettivo sempre vivo Lisandru Tramoni dal Pisa.

Un occhio di riguardo anche ai giovani che sono in ritiro con la prima squadra di Thiago Motta, i quali stanno svolgendo la preparazione con l’ex allenatore Bologna: Adzic potrebbe essere uno di quelli che vedremo in Serie A insieme ad altri come Yildiz con un passato in Juventus Next Gen.

Paolo Montero, prossimo allenatore della Juventus Next Gen / Imago Agency / www.lacasadic.com

Chi è Juan Quattrocchi

Juan è un giovane fantasista, argentino, che può svariare su più fronti in attacco, anche se preferisce partire a destra e poi rientrare sul piede forte. Il ragazzo è un classe 2004, arriva dall’Estudiantes ed ha firmato con la Juventus fino al 30 giugno 2029.

Come detto sono diversi i ruoli che può ricoprire: esterno, trequartista o anche seconda punta. Dunque un mix di qualità che si aggiunge alla squadra di Montero. Potrà crescere insieme ai suoi compagni e avrà modo di esprimersi in Serie C. Il calciatore inoltre ha un cognome famoso dato che il padre Pablo era un ex calciatore del Wolfsburg.