Credits Martina Cutrona
La Juventus Next Gen lavora per il mercato in uscita: Diego Stramaccioni sta per lasciare i bianconeri. Il difensore classe 2001 è richiesto dal Perugia in Serie B, squadra dove è cresciuto, e dal Pordenone.
Cresciuto nel vivaio del Perugia, nel 2019 arriva alla sua prima esperienza in una prima squadra, in Serie D con il Cannara. Un anno dove si mette in mostra fino a far arrivare il suo nome dalle zone di Torino, sponda bianconera. Lo compra la Juventus che lo gira subito in prestito alla Vis Pesaro in C. Diventa fondamentale per la formazione di Di Donato e a fine stagione torna alla Juventus per rimanerci. Nell’ultimo anno è fondamentale per il raggiungimento dei playoff di Serie C e finisce anche nelle grazie di Massimiliano Allegri.
L’allenatore lo chiama per allenarsi con la prima squadra alla vigilia della partita di Champions League contro il Villarreal ed è diventato celebre per un intervento un po’ più duro del solito per essere un allenamento su Rabiot. Il difensore era stato convocato anche in Serie A per la partita contro lo Spezia. 12 presenze in questa stagione con la maglia della Juventus Next Gen in Serie C.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…