Tutto fatto in casa Juventus U23 per il rinnovo del contratto di Fabio Miretti, uno dei gioiellini della formazione di Zauli. Entrato stabilmente nel giro della prima squadra, il centrocampista classe 2003 si è legato al club bianconero fino al 30 giungo 2026. Un contratto importante che dimostra, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la bontà del progetto U23 in casa Juventus.
Intervistato dal canale tematico della società Fabio Miretti ha voluto dimostrare cosa significhi per lui questo prolungamento di contratto. “Mi sento ripagato del lavoro di tutti questi anni. È stato un lungo viaggio partito dalle giovanili“. Nonostante la giovanissima età, Miretti quest’anno ha avuto già l’onore di vestire la fascia di capitano: “Essere il più giovane della squadra ad aver indossato la fascia è motivo di grande orgoglio per me. Da piccolo l’ho indossata tante volte ma questa ha un altro significato. Significa che la società vede in te un punto di riferimento“.
Fabio Miretti è uno dei capisaldi del centrocampo di Lamberto Zauli e dell’Italia U19. In stagione con la Juventus U23 ha collezionato 17 presenze trovando tre gol e due assist. Ma il momento più importante della sua giovanissima carriera rimane l’esordio in Champions League, seppure per pochi secondi, nell’ultima uscita della squadra di Allegri contro il Malmo allo Stadium. Un ulteriore attestato di stima da parte della società che sta dimostrando giorno per giorno di puntare forte su di lui con la speranza di vederlo presto stabilmente in campo anche con la prima squadra.
Spal Torres Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Lecco Padova Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…