Home » Latina, Simone Addessi ai saluti: fatta per il trasferimento al Bologna

Latina, Simone Addessi ai saluti: fatta per il trasferimento al Bologna

Addessi credit Latina copertina

Simone Addessi - credit Latina Calcio 1932 - www.lacasadic.com

Simone Addessi saluta il Latina e si prepara per la nuova avventura al Bologna. Il giocatore si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo

Simone Addessi saluta il Latina e si prepara per la nuova esperienza al Bologna. Trovano conferma le indiscrezioni uscite nelle scorse ore secondo le quali l’attaccante classe 2006 si trasferirà a titolo definitivo in rossoblù, dove sarà aggregato alla Primavera felsinea. In questa stagione, Addessi ha raccolto 9 presenze e 1 assist.

I nerazzurri sono protagonisti di una stagione altalenante. Tra vittorie e sconfitte, la squadra di Boscaglia sta tentando di uscire dalla zona playout.

L’obiettivo numero uno è sicuramente la tranquilla salvezza. Visto l’andamento stagionale, i tifosi sperano che la squadra riesca a salvare la categoria senza rischiare la retrocessione agli spareggi.

Nello scorso turno di campionato, il Latina ha perso di misura contro il Foggia. Allo “Zaccheria”, i rossoneri si sono imposti grazie alla rete di Silvestro.

Dieci risultati da dentro o fuori

Il Latina non soffre della spesso citata “pareggite”. Nelle ultime 10 partite, i ragazzi di Boscaglia hanno raccolto solo vittorie o sconfitte. O tutto o niente per i nerazzurri, il cui ultimo pareggio risale allo scorso 3 novembre (0-0 contro la Juventus Next Gen).

Nelle ultime 5 gare, il Latina ha raccolto ben 3 vittorie. Un buon risultato per una squadra che sta cercando in tutti i modi di scrollarsi di dosso l’ansia della retrocessione.

Simone Addessi – credit Latina Calcio 1932 – www.lacasadic.com

I prossimi impegni del Latina

Il Latina è atteso da impegni insidiosi. Nel prossimo turno di Serie C, i nerazzurri affronteranno in casa l’Avellino. I biancoverdi non perdono da 5 gare e non avranno intenzione di fermare il proprio buon rendimento la prossima domenica. Successivamente, i ragazzi di Boscaglia saranno chiamati a fare la partita contro il Messina.

Nel mese di febbraio, oltre ai giallorossi, il Latina affronterà in ordine la Cavese (7 febbraio), il Giugliano (14) e il Benevento (il 22). Quattro partite che peseranno sul futuro della stagione nerazzurra, in bilico tra la speranza di salvarsi agevolmente e lo spauracchio dei playout.