Credit: Latina Calcio
Aria di cambiamento in casa Latina. Terminata la stagione di Serie C, per il club nerazzurro è arrivato il momento di iniziare a programmare il prossimo campionato. Tra conferme e stravolgimenti, però, nel progetto della società non rientrerà più il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe, che insieme allo stesso Latina ha deciso di cambiare aria per opportunità professionali e motivi personali. Lo ha comunicato il club nerazzurro con una nota ufficiale.
Di seguito la nota ufficiale del club nerazzurro. “Il Latina Calcio 1932 comunica che Marcello Di Giuseppe non sarà il direttore sportivo della squadra nerazzurra per la prossima stagione sportiva.
La società di piazzale Serratore ha condiviso il desiderio di Marcello Di Giuseppe di cogliere nuove opportunità professionali e di avvicinarsi a casa.
La società Latina Calcio 1932 ci tiene a ringraziare Marcello Di Giuseppe per l’impegno profuso in questi anni trascorsi con il club di Piazzale Serratore e augura lui le migliori fortune professionali e personali”.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…