Aria di cambiamento in casa Latina. Terminata la stagione di Serie C, per il club nerazzurro è arrivato il momento di iniziare a programmare il prossimo campionato. Tra conferme e stravolgimenti, però, nel progetto della società non rientrerà più il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe, che insieme allo stesso Latina ha deciso di cambiare aria per opportunità professionali e motivi personali. Lo ha comunicato il club nerazzurro con una nota ufficiale.
Di seguito la nota ufficiale del club nerazzurro. “Il Latina Calcio 1932 comunica che Marcello Di Giuseppe non sarà il direttore sportivo della squadra nerazzurra per la prossima stagione sportiva.
La società di piazzale Serratore ha condiviso il desiderio di Marcello Di Giuseppe di cogliere nuove opportunità professionali e di avvicinarsi a casa.
La società Latina Calcio 1932 ci tiene a ringraziare Marcello Di Giuseppe per l’impegno profuso in questi anni trascorsi con il club di Piazzale Serratore e augura lui le migliori fortune professionali e personali”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…