Home » Calciomercato Latina: ufficiali gli arrivi di Zacchi e Saccani dal Sassuolo

Calciomercato Latina: ufficiali gli arrivi di Zacchi e Saccani dal Sassuolo

zacchi-latina-credit-latina-calcio-copertina

Gioele Zacchi, nuovo acquisto del Latina - credit: Latina Calcio - www.lacasadic.com

Dopo l’ufficialità del portiere della nazionale U21, anche Matteo Saccani è un nuovo giocatore nerazzurro

Il Latina continua a muoversi sul mercato. Nella giornata di venerdì 12 luglio sono stati ufficializzati gli acquisti di Filippo Marenco, difensore classe 2003 e di Gioele Zacchi, portiere classe 2003 dal Sassuolo.

A renderlo noto è stata la società attraverso un comunicato ufficiale: “Latina Calcio 1932 è lieta di annunciare l’arrivo in prestito di Gioele Zacchi dal Sassuolo, il promettente portiere della Nazionale Under 21 italiana”.

Ma non è tutto. Dal Sassuolo è ufficiale un altro arrivo. Si tratta di Matteo Saccani, centrocampista classe 2001 che la scorsa stagione ha vestito la maglia della Turris con cui ha collezionato 24 presenze nel girone C.

Si tratta di un ulteriore rinforzo per la formazione nerazzurra che si sta muovendo molto sul mercato, ricercando anche giovani di prospettiva come successo per Zacchi. Di seguito il comunicato ufficiale.

Gioele Zacchi è un nuovo giocatore del Latina: il comunicato

Gioele Zacchi, portiere del Sassuolo e della Nazionale U21 è un nuovo giocatore del Latina. A renderlo noto è stata la società attraverso un comunicato ufficiale: “Latina Calcio 1932 è lieta di annunciare l’arrivo in prestito di Gioele Zacchi dal Sassuolo“.

“Nato il 10 luglio 2003 a Carpi, Zacchi ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Sassuolo, dove ha rapidamente scalato le gerarchie grazie alle sue impressionanti capacità tra i pali. Il giovane portiere ha dimostrato una grande sicurezza e abilità nel controllo dell’area di rigore, attirando l’attenzione degli osservatori nazionali”.

saccani-latina-credit-latina-calcio-interno
Matteo Saccani, nuovo acquisto del Latina – credit: Latina Calcio – www.lacasadic.com

Matteo Saccani ufficiale al Latina: il comunicato

Dopo aver vestito la maglia della Turris la scorsa stagione, Matteo Saccani approda di nuovo nel girone C di Serie C. Ufficiale il suo arrivo al Latina. A renderlo noto è la società attraverso un comunicato: “Latina Calcio 1932 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo di Matteo Saccani dal Sassuolo, talentuoso centrocampista di destra pronto a dare il suo contributo alla squadra. Per lui un contratto biennale”.

“Matteo Saccani, nato il 1 gennaio 2001 a Carpi, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Sassuolo, dove ha affinato le sue capacità tecniche e sviluppato una grande versatilità sul campo. Con un’altezza di 1.80 m, Saccani è in grado di giocare sia come centrocampista di destra che come terzino, offrendo opzioni tattiche preziose al nostro allenatore”.