Home » Lecco, fatta per lo svincolato Moutir Chajia

Lecco, fatta per lo svincolato Moutir Chajia

I tifosi del Lecco - credit Lega Pro - www.lacasadic.com

Il club bluceleste pesca dal mercato degli svincolati il classe ’98 ex Como.

Il Lecco pesca dal mercato degli svincolati ed è pronto ad accogliere il belga Moutir Chajia. Il trequartista ed esterno d’attacco classe ’98 si è da poco svincolato dal Como e potrebbe già esordire contro il Renate sabato 15 febbraio.

Il giocatore si era svincolato lo scorso 4 febbraio con il Como, club con cui era sotto contratto fino al 30 giugno. Il belga ha totalizzato nella passata stagione con i lombardi 29 presenze tra Serie B e Coppa Italia, mentre in Serie C non vi ha mai giocato.

Quella a Lecco, dunque, sarà per Chajia la prima tappa nel campionato di Lega Pro. Per lui, un passato anche ad Ascoli, Novara e Chiavari, con la Virtus Entella. Nel mezzo, le 28 apparizioni nella massima serie croata con la Lokomitiv Zagabria nell’annata 20/21.

Per Valente è in arrivo quindi questo rinforzo per il reparto offensivo. Chajia, come detto, è in grado di giocare sia sulla trequarti che in posizione di esterno d’attacco. Si attende la firma sul contratto del 26enne, con quella di sabato 15 febbraio che potrebbe essere la giornata del debutto in bluceleste.