Con un comunicato ufficiale, la Paganese Calcio 1926 srl intende smentire categoricamente la notizia apparsa in questi giorni, riguardo ad un sicuro addio dell’attaccante e Capitano azzurrostellato Luigi Castaldo. L’esperto attaccante di 39 anni è infatti al centro del progetto del club campano, come dimostrano le 11 presenze e i 3 gol messi a segno finora. Il bomber napoletano ha l’obiettivo di portare la Paganese alla permanenza in Serie C. La truppa di Grassadonia è attualmente sedicesima e in zona playout. I gol e l’esperienza di Castaldo sono dunque fondamentali. La decisione della dirigenza è quella di trattenere l’attaccante almeno fino a fine campionato.
A proposito di tali voci, proprio il calciatore della Paganese ha voluto lasciare un messaggio, per mettere la parola fine, una volta e per tutte, a questa telenovela, che da tanto, troppo tempo va avanti, infastidendo Società e calciatore.
“Purtroppo ad ogni sessione di mercato si scrivono tantissime cose su di me. Posso garantire che non c’è e non c’è mai stato nessun problema a proseguire con la Paganese, dove ho grande intesa con la Società. Queste notizie apparse negli ultimi giorni, non sono veritiere. Con la società c’è grande intesa come già detto prima, e l’intenzione è di andare avanti fino alla fine della stagione.”
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…